© 2025 Parrocchia San Matteo Apostolo in Villa d'Ogna - San Giovanni Apostolo in Ogna - San Bernardo da Mentone in Nasolino - Santa Margherita in Valzurio - Tutti i diritti riservati
Ultimo aggiornamento: 22/04/2025
Il presente documento contiene le condizioni generali di utilizzo del sito web www.upsnarno.it (di seguito, “Sito”), accessibile dagli utenti al fine di ricevere informazioni, aggiornamenti e servizi di carattere pastorale e informativo.
1. Titolare del sito
Il Sito è gestito da:
Parrocchia di San Matteo Apostolo
Sede legale: Via Beato Alberto, 150 – 24020 Villa d’Ogna (BG)
Email: villadogna@diocesibg.it
P.IVA/C.F.: 01401690167/00579180167
Il sito fa parte dell'attività pastorale dell'Unità Pastorale San Narno
2. Proprietà intellettuale
Tutti i contenuti presenti sul Sito (testi, immagini, documenti, grafica, logo, video, audio, ecc.), salvo ove diversamente indicato, sono di proprietà della Parrocchia di San Matteo Apostolo o concessi in licenza.
È vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti senza autorizzazione scritta del Titolare, salvo per uso personale e non commerciale, nel rispetto della normativa vigente.
3. Responsabilità
La Parrocchia si impegna a mantenere aggiornate e accurate le informazioni presenti sul Sito, ma non può garantire l’assenza di errori, interruzioni o informazioni non aggiornate.
La Parrocchia non è responsabile per eventuali danni derivanti dall’uso del Sito o da errori nei contenuti, né per il contenuto di siti esterni collegati tramite link.
4. Accesso al sito
L’accesso al Sito è gratuito. Il Titolare si riserva il diritto di sospendere, modificare o limitare l’accesso a parti del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.
5. Link a siti esterni
Il Sito può contenere link a siti di terze parti. L’esistenza di tali collegamenti non implica che la Parrocchia approvi o avalli il contenuto di tali siti, né assume responsabilità per eventuali danni derivanti dal loro utilizzo.
6. Legge applicabile e foro competente
L’utilizzo del Sito è regolato dalla legge italiana. Per ogni controversia che dovesse sorgere in relazione all’utilizzo del Sito, sarà competente il foro di Bergamo, salvo quanto previsto da norme inderogabili di legge.